FAQ

Hai qualche dubbio? Consulta le nostre FAQ con le domande più frequenti.

Ordini

È possibile effettuare un ordine all'interno del sito, semplicemente cliccando sulla taglia ed eventuale variante di preferenza, mettere nel carrello e completare l'acquisto inserendo i dati di pagamento e spedizione.

Casariabbigliamento.com utilizza Stripe come piattaforma di pagamento, tra le più sicure e certificate. Consente di pagare anche tramite Paypal, Klarna e contrassegno.

Spedizioni

La spedizione degli ordini è gratuita per ordini superiori a €150, altrimenti il costo è di €8 in Italia, di €20 se spedito all'estero, EU.

Gli ordini saranno consegnati tramite corriere in 48/72h. I tempi di spedizione sono valori stimati che possono non essere precise nel caso di situazioni o periodi dell'anno particolari come festività natalizie, Black Friday o saldi. Le tempistiche non dipendono da noi, qualora ci fosse un ritardo nella consegna, vi invitiamo a comunicarlo tramite email a info@casariabbigliamento.com così da poter intervenire direttamente e sollecitare la spedizione.

Resi e rimborsi

È possibile richiedere il reso sia parziale che totale di un ordine entro e non oltre i 14 giorni dalla ricezione del pacco, attraverso la sezione dedicata nella propria area personale. Superato il tempo limite, non sarà più consentito richiedere il reso dello stesso.

Il costo del reso è di €6, per gli ordini provenienti dall'Italia; di €15 per gli ordini provenienti dall'Unione Europea.

È possibile richiedere il cambio prodotto, la cui spedizione sarà gratuita in Italia, ma nel caso in cui il cambio non fosse ancora conforme e si necessità di una restituzione, il costo della spedizione sarà di €8.

Il rimborso del reso avverrà sul metodo di pagamento selezionato al momento della richiesta di reso, con i tempi definiti dal circuito bancario del proprietario. Il rimborso sarà sull'importo dell'ordine, escluso eventuale costi di spedizione sostenuti inizialmente. Quelli non verranno rimborsati.

contattaci